Notizie

Le novità dal gruppo PimaxCar Group

Nasce Easy Service h24

easy-service-h24-redazionale

Vi presentiamo il NUOVO Servizio, da noi ideato, al fine di consolidare il rapporto di fiducia con il cliente, rispettando le regole del distanziamento sociale in tempi di Covid-19.

Tale sistema infatti, permetterà al cliente di recarsi in concessionaria anche di notte per lasciare la sua auto e/o ritirarla una volta eseguiti i lavori di manutenzione o riparazione.
Inoltre, qualora fosse disponibile e previa prenotazione anticipata, si potrà ritirare un'auto sostitutiva. Sempre in totale autonomia, senza bisogno di un nostro operatore.

Dopo aver prenotato l'intervento Service con un nostro consulente, anche tramite la nostra App PimaxCar Group, il cliente potrà consegnare la propria auto in qualsiasi ora del giorno o della notte. Le telecamere riconosceranno la targa e permetteranno l'ingresso. Gli scanner presenti lungo il percorso, ispezioneranno le condizioni esterne dell'auto, evitando così eventuali contestazioni di danni preesistenti o meno, dopo di che il cliente digiterà il codice fornito in precedenza dal nostro consulente e potrà accedere al garage.
L'ascerà la chiave dell'auto in una cassetta di sicurezza e ritirerà l'eventuale auto sostitutiva.

I nostri consulenti dialogheranno con il cliente sempre tramite Skype, accordandosi sui lavori da effettuare, formalità burocratiche e riconsegna.
Un Servizio innovativo per garantire la massima efficienza nella massima sicurezza.


VIDEOCLIP

Top