Rassegna stampa

Gli articoli della stampa che parlano di PimaxCar Group

Consegnate le Mini targate Dinamo

Le tre Mini consegnate alla Dinamo Banco di SardegnaQuesta mattina la cerimonia di consegna delle tre Mini, organizzata dalla concessionaria Autoprestige Mini-Bmw di Sassari dei fratelli Mele, con il passaggio delle chiavi al club biancoblu.

Questa mattina nel piazzale del PalaSerradimigni sono state consegnate le tre Mini alla Dinamo Banco di Sardegna: anche per la stagione 2015/2016 Mini Italia si conferma sponsor ufficiale Legabasket e metterà a disposizione di ciascuna delle società che disputeranno il campionato della massima serie tre vetture.

La cerimonia di consegna è stata organizzata dalla concessionaria Autoprestige Mini-Bmw dei fratelli Mele, sponsor Dinamo e compagno di viaggio della società di Stefano Sardara già da cinque anni. Alla consegna ufficiale presenti Massimo e Pinuccio Mele, proprietari dell´Autoprestige, concessionaria autorizzata per la provincia di Sassari, Olbia e Nuoro, che hanno consegnato le chiavi al numero uno biancoblu e ai giocatori Brent Petway e Rok Stipcevic. Si tratta di due Mini cinque porte, ultima nata in casa Mini, super accessoriate e dotate di tutti i comfort. Per il presidente Sardara un modello speciale, rigorosamente blu, personalizzato con gli adesivi del triplete e l´inconfondibile stemma Dinamo.

Autoprestige. Prosegue il connubio tra la società dei campioni d´Italia e la concessionaria BMW Autoprestige dei fratelli Massimo e Pinuccio Mele, sponsor biancoblu da ormai cinque anni. L´azienda dei Mele con «Autoprestige» è da quasi vent´anni concessionaria ufficiale per i noti marchi BMW (auto e moto) e MINI (province di Sassari, Olbia, Nuoro e Ogliastra), mentre con «Autoelegance», tratta i rinomati marchi Mercedes Benz e Smart. Si tratta di una delle aziende operanti a 360 gradi a livello regionale e nazionale, da sempre vicina e attenta alle esigenze ed alle sorti del mondo sportivo sassarese e sardo in generale.

Top