Rassegna stampa

Gli articoli della stampa che parlano di PimaxCar Group

Un nuovo refettorio per i pazienti

Nella Clinica Urologica dell´Aou inaugurate una sala pranzo e un´area relax

refettorio(1)SASSARI. È stato inaugurato i giorni scorsi il nuovo refettorio della Clinica Urologica della Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari diretta da Massimo Madonia.
La nuova stanza dispone di una zona pranzo, dove i pazienti della clinica possono consumare i pasti in compagnia, e di un´area relax dotata di televisione e libri. Un locale molto accogliente che potrà garantire ai pazienti di consumare i pasti in un ambiente pulito e con arredi di ultima generazione.
L´intero arredamento è stato donato alla Clinica dall´azienda sassarese Autoprestige, Autoelegance e Autoclub, che ha voluto regalare ai pazienti uno spazio comune più confortevole per vivere meglio il ricovero in ospedale.
Hanno partecipato all´ inaugurazione il Commissario straordinario Giuseppe Pintor, il direttore Amministrativo Salvatore Piras e il Direttore Sanitario Antonella Virdis che hanno espresso il proprio ringraziamento per la generosa donazione. L´ Arcivescovo di Sassari, Padre Paolo Atzei, ha portato la sua benedizione ai nuovi locali e fatto gli auguri a tutti i pazienti.

Top